Decisa la data del ritorno alle corse di Romain Bardet. Il corridore della Ag2r, ai box dal ritiro del Tour de France dove una caduta gli aveva causato una commozione cerebrale, è pronto a tornare in sella il prossimo 7 ottobre sulle strade della Freccia del Brabante. Il transalpino che ha osservato un programma di 15 giorni di riposo e una ripresa atletica ispirata all’apposito protocollo per commozioni cerebrali della squadra di rugby Clermont Auvergne, poi, non si fermerà e sarà anche al via della Parigi-Tours, corsa che il prossimo 11 ottobre lo vedrà tra i protagonisti per la prima volta in carriera.
dsm-firmenich PostNL, Romain Bardet verso il finale di carriera: “Ho l’impressione di aver chiuso il cerchio e, soprattutto, di aver esplorato tutte le mie capacità”
13 Novembre 2024, 13:40
dsm-firmenich, Romain Bardet sul doping: “Ci sarà sempre il desiderio di cercare dei vantaggi. Poiché le regole non sono stabilite chiaramente, non dobbiamo stupirci di eventuali deviazioni”
12 Novembre 2024, 17:29
dsm firmenich-PostNL, Romain Bardet su Tadej Pogačar: “È di un’altra categoria, prima non sapeva allenarsi e adesso ha imparato a farlo”
12 Ottobre 2024, 10:35
Il Lombardia 2024, fuori causa anche Romain Bardet: il francese non prende il via